converse classic chucks miglior

C'est la première fois que vous utilisez ce forum ? Faites votre présentation pour avoir accès à l'ensemble du forum, parlez-nous de vos passions... Et découvrez les autres utilisateurs !
Hamjhgy45
Messages : 4
Enregistré le : 21 nov., 10:01
Vérification anti-robot : JE NE SUIS PAS UN ROBOT

converse classic chucks miglior

Message non lu par Hamjhgy45 »

Talk sta entrando in climamite con la sua ultima versione brillante e fermeté del Chuck 70, lasciando cadere una stampa "Floral Blue" all-over sulla tomaia in tela delle footwear. Questa offerta di Toss Taylor All Star presenta una combinazione di colori patchwork, con il blu che appare sul mediale, verde sul lato at the classichucks.com giallo che abbellisce are generally lingua. Questi colori fungono da base per alguna stampa floreale di influenza tropicale, raffigurante una diversita di fiori su ciascun lato. Una delle aggiunte più importanti a questa colorazione è la propria suola chiara che ospita un gruppo di fiori occupato e più effettivo.

Boutique taiwanese INVINCIBLE, ce marchio di abbigliamento giapponese WACKO MARIA e ce fornitore di calzature criollo Converse hanno collaborato for every una collaborazione a tre teste composta da versioni alte e basse della Chuck Taylor All Superstar 70. Unendo grafiche mimetiche con stampe animalier, entrambe le scarpe offrono n't aspetto vivido che è decisamente in linea trick l'etica di ogni genetliaco collaborativa. WACKO MARIA è nota per il adatto uso copioso di audaci stampe animalier - ce marchio ha collaborato for every l'ultima volta con Talk per una Chuck Taylor leopardata nel 2018 : in modo che ogni coppia presenti le converse classic chucks miglior prezzo arschgrotte familiari del predatore alfa dovrebbe essere una piccola sorpresa.

Image

UNDERCOVER è tornato ancora una volta, annunciando l'ennesimo co-firma con Talk, oltre a tutte ce altre collaborazioni già ing suo attivo in questa stagione - come i actually progetti giapponesi e Dolomite di Helly Hansen recentemente svelati. Presentato è alguna continuazione del concetto "THE NEW WARRIORS" visto lo scorso marzo, rinnovato trick audaci motivi mimetici at the aggressivo angosciante - Toss 70 basso e tregua. converse classic chucks uomo Entrambe le silhouette sono dotate del logo "THE NEW WARRIORS" accanto any hardware color argento. Are generally versione low top vede "NW" ricamato sul quarter posteriore accanto a n't anello di metallo attaccato alla parte superiore delle condizioni paterazzo.

La storica outline di stivali da sorting Bosey di Converse è stata rielaborata una esercito di volte negli ultimi dieci anni, dalle collaborazioni di Nigel Cabourn any vari stivali da ginnastica unici. Per l'Autunno suggestions Inverno 2019, il linea tornerà, utilizzando due modelli Converse contemporanei come bottom. look here Basato su Chuck Taylor All-Star '70 e distinto stile sneakerboot non dissimile da Run Star Rise di JW Anderson, ce nuovo "East Village Lo zaino "Explorer" ha thanks diversi tipi di scarpe Bosey ideali per ce tempo inclemente.


Retourner vers « Présentation des nouveaux membres : obligatoire pour accéder à tout le forum ! »

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur enregistré et 0 invité